Dove installare un purificatore d'aria?

Dove installare un purificatore d'aria?

- cucina
- bagno, anche cieco - camera
- salotto
- cantina / box
- ufficio
- negozio
- bar / ristorante
- camere d’hotel
- laboratorio
- studio medico
- sala d’aspetto
- aule
- spogliatoio
- palestra

AirO è adatto per tutti gli spazi chiusi dove l’aria è di cattiva qualità. In generale nelle stanze poco areate oppure dove si usa l’aria condizionata. Ogni apparecchio purifica l’aria per oltre 30/40 metri cubi di volume cioè in ambienti fino a 4x4 metri di lato. In ambienti di maggiori dimensioni si possono mettere più apparecchi a distanza di qualche metro tra di loro.

Neutralizza tutti i virus

Purificatori aria al plasma, ha una elevata capacità di neutralizzare virus, batteri, spore, funghi, muffe e odori in sospensione aerea. Non richiede manutenzioni e ha un tempo di funzionamento elevato con una riduzione di efficienza minima.

Purificatore aria evoluto

Purificatori aria al plasma, è la versione tecnologicamente più evoluta di uno ionizzatore perché sfrutta un nucleo sigillato fatto di materiali pregiati in grado di emettere una grande quantità di ioni negativi e alcuni perossidi.

Il rischio infettivo legato all’attività odontoiatrica

Un problema serio e reale, soprattutto se si considera l’ampia diffusione di tali prestazioni nella popolazione. Questo il motivo e la scelta di ricercare apparecchiature adeguate a ridurre la contaminazione microbiologica sospesa nell’aria per la prevenzione del rischio biologico di pazienti e operatori.

TORNA SU